Francisco Ciatso, wrestler famoso nelle federazioni indipendenti, è purtroppo scomparso a soli 48 anni nella giornata di oggi.
L’atleta, nato a New York City, aveva cominciato ad allenarsi da giovane sotto la direzione di Adrian Street, iniziando a lottare verso la fine degli anni ’90, diventando presto un nome molto importante per quanto riguarda la scena indipendente soprattutto nello stato della Florida.
Nel corso della sua carriera Ciatso ha avuto modo di esibirsi in tantissime federazioni, dalle meno famose compagnie indipendenti fino ad arrivare ad avere l’opportunità di lottare in WWE, pur apparendo solamente un paio di volte in show secondari come Heat e Velocity. In quelle due occasioni affrontò Tatanka e Matt Striker, perdendo entrambi gli incontri.
Addio a Francisco Ciatso, wrestler scomparso a 48 anni
Secondo quanto riportato da PW Insider, qualche giorno fa Francisco Ciatso aveva avvisato la dirigenza della WWN Proving Ground che non avrebbe preso parte ad uno show poiché non si sentiva tanto bene. Nella notte, poi, è arrivato il decesso: pare che il wrestler sia morto nel sonno. Aveva solo 48 anni.
Una notizia davvero terribile per il mondo del pro-wrestling, con molti colleghi che stanno pubblicando messaggi d’affetto in ricordo dell’atleta.
Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla Coastal Championship Wrestling in memoria di Frankie Ciatso.
Our hearts are saddened to learn of the passing of @FranciscoCiatso.
Few had a greater impact on the Florida Independent Wrestling scene over the last two decades than Ciatso.
A man, a wrestler, and a great friend to so many. Our thoughts are with his loved ones as they mourn… pic.twitter.com/1kMdJa3e2c
— Coastal Championship Wrestling (@CCWAliveTV) January 20, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

