Frankie Kazarian prima di firmare con IMPACT Wrestling ha avuto dei contatti e colloqui con alcune personalità della WWE.
Il sei volte X-Division Champion ha fatto il suo ritorno a casa da alcuni mesi, ma il suo passaggio (e ritorno) ad IMPACT Wrestling è divenuto ufficiale venerdì scorso durante Hard to Kill.
Kazarian è pronto ad aiutare la promotion tanta amata grazie al suo talento e alla sua esperienza, nella speranza che essa riesca a tornare ai fasti di un tempo.
La WWE voleva Frankie Kazarian
Frankie Kazarian per poter far ritorno ad IMPACT Wrestling si è liberato dalla AEW, con il via libera concesso da Tony Khan. Dopo l’addio alla AEW la WWE ha tentato di portarlo alla propria corte, ma la decisione era presa.
Ecco le parole di Frankie Kazarian intervistato da PW Insider:
“Nello spirito della trasparenza, ho avuto grandi colloqui con le persone della WWE. Questi colloqui non avrebbero potuto essere migliori, positivi e più professionali. Non ho altro che grandi cose da dire su tutti in quell’organizzazione, specialmente sulle persone con cui ho parlato e messaggiato”.
ICYMI: at #HardToKill @FrankieKazarian revealed that he has signed with @IMPACTWRESTLING!
Full results: https://t.co/2tyElnX2Kv
Watch replay on FITE: https://t.co/e545DeE6fp pic.twitter.com/jW8DYOLt1v
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

