Frankie Kazarian ha rivelato in una recente intervista come il suo obiettivo sia quello di conquistare il TNA World Champion nel 2024.
Kazarian è senza dubbio uno dei wrestler più esperti e talentuosi al mondo. Dopo aver contribuito alla crescita della AEW, di cui è stato campione di coppia inaugurale con gli altri membri del SCU, ha deciso di fare ritorno a IMPACT Wrestling, promotion che tra poche settimane torneremo a chiamare TNA.
Proprio in questa federazione ha dato il meglio di sé, imponendosi come un grande X-Division Champion. Il suo ritorno sembra però coincidere con obiettivi ancor più importanti.
Frankie Kazarian vincerà il TNA World Championship?
Frankie Kazarian intervistato da Darren Paltrowitz per Paltrocast ha rivelato come il suo obiettivo per il 2024 sia quello di conquistare il TNA World Championship. Ecco le sue parole:
“Ho sempre detto che se non aspiri a diventare campione del mondo, non so perché lo fai. Capisco che non tutti hanno gli stessi obiettivi. Sì, ho lavorato duramente nella mia carriera e ho ottenuto più di quanto pensassi possibile, ma mentirei se dicessi che sono soddisfatto, perché non lo sono.
Voglio diventare campione del mondo. Voglio avere il mio nome nel libro della storia accanto ai miei amici, insieme ai grandi e a coloro che hanno portato quel titolo. Questo, in vista del prossimo anno, è al 100% il mio obiettivo: diventare campione del mondo della TNA.”
https://t.co/CAFEFNZ9tB pic.twitter.com/6N11NnV7hN
— Frankie Kazarian (@FrankieKazarian) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

