La storia di Fray Tormenta, il leggendario prete luchador, è stata coperta in un interessante video documentario tutto italiano.
La storia di Tormenta, quella di un prete datosi alla Lucha Libre per poter dare da mangiare ai bambini nel suo orfanotrofio, in realtà è abbastanza conosciuta dato che è stata la base che ha ispirato il film Nacho Libre, uscito nel 2006 con protagonista Jack Black e con la partecipazione dell’ex WCW e Triple A Silver King.
Nel caso foste interessati alla storia di Fray Tormenta, essa è stata completamente coperta sotto la forma di documentario nell’ultimo video di Beyond Ordinary Borders, canale YouTube nostrano con più di 200.000 iscritti.
In tale documentario, oltre alla storia del prete luchador, è stata fatta anche una panoramica sul fenomeno Lucha Libre in Messico dagli albori, citando apertamente il CMLL e luchador del calibro di Blue Demon, La Parka e il compianto Hijo del Perro Aguayo oltre a Rey Mysterio.
Di seguito ecco il video, uscito oggi su YouTube, della durata di poco più di 40 minuti e che copre la storia del leggendario prete diventato una leggenda della Lucha Libre sia in Messico che in Giappone.