FTR e Gunns si sono affrontati nell’ultimo episodio di Dynamite per gli AEW World Tag Team Championship, vediamo chi ha vinto.
Dax Harwood e Cash Wheeler hanno fatto il loto ritorno in AEW durante l’ultimo PPV ossia Revolution. I due hanno messo nel mirino i titoli di coppia ma Austin e Colten Gunn si sono dimostrati restii a concedergli una chance.
Gli ex Revival hanno dovuto mette in palio le loro carriere in AEW pur di convincere i campioni, vediamo chi ha avuto la meglio.
Gli FTR vincono i titoli a AEW Dynamite
La sentitissima battaglia tra FTR e Gunns è stato il combattutissimo main event della serata. Austin e Colten Gunn hanno provato più volte a vincere sporco, ma alla fine hanno finito per essere sconfitti da Dax Harwood e Cash Wheeler al termine di una grandissima battaglia, laureandosi per la seconda volta campioni di coppia della All Elite Wrestling e nel post-match hanno abbracciato Mark Briscoe.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
#AndeNEW!!!#FTR are the NEW #AEW World Tag Team Champions!@DaxFTR @CashWheelerFTR
What an incredible night of action here on #AEWDynamite on TBS! pic.twitter.com/RYsKFzvsou
— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023