Gli FTR hanno espresso la loro delusione sui social in seguito alla sconfitta arrivata in quel di ROH Final Battle 2022 contro i Briscoes.
Dax Harwood e Cash Wheeler hanno perso i loro ROH World Tag Team Championship e, d’ora in poi, non avranno più tutte e 6 le cinture che li hanno caratterizzati negli ultimi mesi colmi di grandi sfide e spettacolari battaglie.
I due atleti della All Elite Wrestling sono stati sconfitti dai Briscoes, che hanno conquistato i titoli di coppia della Ring of Honor per la tredicesima volta in carriera.
Il commento degli FTR dopo ROH Final Battle 2022
Entrambi i componenti degli FTR hanno commentato quanto successo a ROH Final Battle 2022 (QUI! il report dell’evento) sui loro profili Twitter.
Dax Harwood ha scritto “È finita, grazie a tutti”, mentre Cash Wheeler ha controbattuto scrivendo “Non è stata la nostra settimana, ma grazie a tutti coloro che corrono ancora con noi. Non è ancora finita!”
It’s over. Thank you all.
— Uncle Dax FTR December 10, 2022
This has not been our week. But thank you to everyone that still rides with us. We ain’t done.
— Daniel “Cash” Wheeler December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

