in

Furioso litigio tra Jeff Hardy e sua moglie prima dell’arresto

Furioso litigio tra Jeff Hardy e sua moglie prima dell’arresto | Stando a quanto rivelato dal giornale TMZ, al momento dell’arresto Jeff Hardy è stato trovato con del sangue fuoriuscire dal naso. Secondo quanto rivelato dall’atleta, il tutto è frutto di un litigio avuto con sua moglie.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come tutti sappiamo, Jeff Hardy è stato nuovamente arrestato con l’accusa di guida in stato alterato. A quanto pare, l’arresto è solo una parte di una storia assai più ampia che non promette nulla di buono.

Il 3 ottobre, la polizia di Carthage North Carolina ha ricevuto una segnalazione circa un guidatore spericolato e sconsiderato attorno le 8:40 PM EST. Quando gli agenti hanno localizzato il veicolo hanno trovato Jeff al suo interno. Secondo quanto riportato dal noto giornale TMZ, Jeff è stato trovato con del sangue che fuoriusciva dal naso. La risposta data agli agenti è stata “proviene da un litigio che ho avuto prima con mia moglie.”

Nello specifico la sua autovettura è stata trovata davanti ad un negozio di alcolici. L’auto era vuota così la polizia ha aspettato pazientemente il possibile proprietario. Al suo arrivo, Jeff stava trasportato una cassa di birra. Il Charismatic Enigma è salito in macchina e ha iniziato a guidare mentre la polizia lo stava tenendo sotto stretta osservazione. Nel momento in cui la sua guida si è fatta pericolosa iniziando a sbandare, gli agenti lo hanno subito fermato immediatamente. Una volta fermato è stato visto con ciò che sembra essere sangue fuoriuscire dal suo naso.

La polizia non ha riportato altri dettagli circa l’incidente domestico. Difficile dire cosa sia accaduto tra i due coniugi e l’augurio è che il tutto non sia parte di una serie di violenze tra le mura domestiche in casa Hardy. Dopo aver fallito per ovvi motivi il sobriety test, oltre alla multa per guida in stato di ebrezza, gli è stata anche ritirata la patente. Nota curiosa per la cronaca, la polizia ha riportato che hard è alto 6’1″ e che pesa 175 pounds.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Top star WWE

Una top star WWE è attualmente infortunata

All Elite Wednesday

All Elite Wednesday #02: The Second Round