Fyter Fest subirà delle forti modifiche per il coronavirus?
Fyter Fest subirà delle forti modifiche per il coronavirus?

Fyter Fest subirà delle forti modifiche per il coronavirus?

Problemi per Fyter Fest

Fyter Fest subirà delle forti modifiche per il coronavirus? Alcuni atleti della AEW potrebbero essere costretti ad un periodo di quarantina e non arrivare in tempo per Fyter Fest.

La AEW sta organizzando la seconda edizione di Fyter Fest. Al contrario dello scorso anno, però, questa volta, AEW Fyter Fest non sarà un PPV, ma sarà trasmesso come due episodi speciali di AEW Dynamite.

La All Elite Wrestling ha già stabilito la card della Night 1 e della Night 2, ma gli ultimi avvenimenti potrebbero costringere la Federazione ad importanti modifiche.

Governatori di New YorkNew Jersey Connecticut hanno stabilito che coloro che provengono dalla Florida devono sottoporsi ad un periodo di due settimane di quarantena. Le disposizioni riguardano anche altri Stati (come il Texas), ma, ovviamente, il problema riguarda la Florida, dove si trova il Daily’s Place, arena in cui la AEW sta registrando i suoi show da diversi mesi.

Alcuni atleti come MJFMr. Brodie LeeSantana & Ortiz vivono nelle aree sopra citate, per cui, in teoria, ritornando dalla Florida, dovrebbero sottoporsi alla quarantena e non tornerebbero in tempo (o quasi) per dare vita a AEW Fyter Fest.

Come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, la speranza della AEW è che la rigida politica di test per il COVID-19 possa essere di aiuto per permettere a tutti gli atleti di arrivare in Florida senza problemi. Altrimenti, la Federazione potrebbe essere costretta ad operare forti modifiche alla card.

Non è ancora chiaro, inoltre, se Jon Moxley riceverà il via libera per difendere l’AEW World Championship contro Brian Cage.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Brock Lesnar: nessun accordo con la WWE
Brock Lesnar: nessun accordo con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: