Il G1 Climax 34 è finalmente completo, gli ultimi due wrestler sono riusciti ad ottenere il pass e si sono qualificati al torneo.
La New Japan Pro-Wrestling ha da pochi giorni archiviato il suo grande evento organizzato in collaborazione con la All Elite Wrestling, il Consejo Mundial de Lucha Libre e la STARDOM.
Al seguito di Forbidden Door la compagnia ha fatto ritorno in patria e si è tenuta oggi al Tokyo Budokan la settima tappa del tour di New Japan Soul.
In card erano presenti diverse sfide di livello tra cui il match per l’IWGP Junior Heavyweight Championship e le due finali con in palio gli ultimi due posti rimasti per il G1 Climax.
Chi è entrato nel G1 Climax 34?
Il G1 Climax 34 è ormai alle porte. Mancano circa due settimane all’inizio del torneo (QUI le date e QUI i partecipanti) ma mancava un’ultima cosa da stabilire.
Nel corso degli ultimi giorni si sono svolti due tornei con in palio due biglietti di sola andata per il grande torneo che si appresta a iniziare. Nello show svoltosi quest’oggi abbiamo assisito alle due finali con Callum Newman che ha avuto la meglio contro YOSHI-HASHI, guadagnandosi un posto nel Blocco A, mentre Oleg Boltin ha sconfitto Taichi, conquistando il posto nel Blocco B.
I due lottatori proveranno dunque a disputare un grande torneo, dopo essersi meritato sul campo l’ingresso!
12 hours away!
The New Japan Soul tour concludes in the Tokyo Budokan!
Tetsuya Naito’s homecoming, the #G1CLIMAX34 qualifier finals, DOUKI vs Desperado and more!
LIVE in English on @njpwworld!https://t.co/zOSG9eJCrL#njpw #njsoul pic.twitter.com/aQwecTlC6m
— NJPW Global (@njpwglobal) July 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

