Gabe Kidd è il last man standing dopo il brutale match contro Eddie Kingston e dunque vince il titolo STRONG Openweight.
Per Gabe Kidd è un periodo di massimo splendore visti gli svariati impegni titolati che sta ricevendo nell’ultimo mese: questa notte, all’evento negli Stati Uniti di Resurgence 2024, ha affrontato e finalmente sconfitto il campione STRONG Openweight, Eddie Kingston, dopo mesi e mesi di faida. Andiamo dunque a scoprire i dettagli del match e della vittoria.
Gabe Kidd sconfigge Eddie Kingston e conquista la cintura STRONG
Dopo aver perso il match contro Shingo Takagi valevole per la cintura NEVER Openweight, in quel di Wrestling Dontaku 2024, il Mad Man ha affrontato il Mad King, in un match dalla stipulazione brutale: un No Rope Last Man Standing Match, in cui ad avere la meglio è stato proprio lo sfidante.
Ora Kidd ha finalmente conquistato una cintura in singolo ma soprattutto è riuscito a sconfiggere l’acerrimo nemico degli ultimi mesi, Eddie Kingston. Intanto, gli occhi sono anche puntati sul GHC Heavyweight title, quando affronterà Kaito Kiyomita in Pro-Wrestling NOAH.
.@GabeKidd0115 “Brainbuster”
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/CeQLGjTmZ5#NJPW #njpwworld #njresurgence pic.twitter.com/CEH3sxc0qt
— NJPW WORLD (@njpwworld) May 12, 2024