Gable Steveson ha debuttato con un pareggio questa notte a NXT GAB 2023, e il fratello si è divertito a prenderlo in giro per questo primo match.
Questa notte è andato in scena un nuovo Premium Live Event della WWE, NXT The Great American Bash 2023, che ha visto il debutto in ring di Gable Steveson, vincitore della medaglia d’oro di lotta libera nella categoria 125 kg nei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Lo sfidante dell’eroe olimpico è stato Baron Corbin, ma il match è terminato in pareggio, con entrambi gli atleti contati all’esterno del quadrato. Nel post-match Steveson e Corbin hanno proseguito con l’azione e sono dovuti intervenire sia arbitri che il personale della security per fermare la rissa.
Damon Kemp reagisce al debutto del fratello Gable Steveson
Attraverso il proprio account Twitter, il fratello di Gable Steveson, Damon Kemp, ha commentato il pareggio contro Baron Corbin avvenuto questa notte a NXT The Great American Bash 2023. Ecco quanto dichiarato da Kemp:
“Credo che se il ragazzo avesse avuto un allenatore più appropriato forse avrebbe vinto il suo debutto ad NXT.”
Clicca QUI! e QUI! per leggere rispettivamente report e risultati dell’ultimo Premium Live Event del brand di sviluppo
I mean if the guy would’ve had a “proper trainer”, maybe he would’ve won his NXT debut. 🤷🏽♂️
— Damon Kemp (@damonkempwwe) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

