Gable Steveson è stato rilasciato nelle scorse ore dalla WWE secondo svariate fonti americane: la federazione dice addio all’atleta olimpico.
La WWE è impegnata nel suo tour europeo e quest’oggi, giorno 4 Maggio, manderà in onda sul Network il PLE Backlash direttamente dalla Francia. In concomitanza con questa attività internazionale, la compagnia di Stamford sta facendo parlare molto di sè anche per la lunga lista di rilasci che si sta allungando sempre di più.
A tale lista, pare essersi aggiunto anche Stevenson, secondo alcune indiscrezioni recenti: andiamo a scoprire i dettagli del recente rilascio.
Gable Steveson rilasciato dalla WWE
Ai nomi dei wrestler rilasciati dalla WWE si aggiunge anche quello di Gable Steveson: aveva firmato con la compagnia nel 2021 e in questi tre anni di attività aveva preso parte a Raw, a NXT ed anche a WrestleMania 38, senza mai però riuscire ad incidere il suo nome nell’ampio roster alla corte dei McMahon.
Ebbene, secondo quanto riportano le maggiori testate statunitensi, tra cui anche Wrestling Observer, l’ex lottatore è stato licenziato dalla federazione.
Nella giornata di ieri la compagnia ha salutato anche l’italiano Julian Baldi.
Gable Stevenson has been released by WWE.
(Wrestling Observer) pic.twitter.com/n44K013ok7— Wrestling Remainder (@theremaindertv) May 4, 2024