Jon Moxley
Jon Moxley

GCW: annunciato Josh Barnett vs Jon Moxley!

La GCW ha annunciato un nuovo match per l’evento Bloodsport. Ad affrontarsi troviamo Josh Barnett vs Jon Moxley!

La Game Changer Wrestling si prepara per la secondo edizione di Bloodsport. Per l’occasione è stato annunciato un match che ha mandato in fibrillazione il pubblico. Il due volte UFC Heavyweight Champion Josh Barnett sarà presente all’evento che si terrà il 14 settembre in Atlantic City, New Jersey. Il suo avversario? Niente di meno che l’attuale IWGP U.S. Heavyweight Champion, Jon Moxley.
L’incontro si terrà due settimane dopo il suo match con Kenny Omega ad All Out, evento estivo della neonata AEW molto atteso dal pubblico. Ricordiamo che Jon Moxley sta partecipando al torneo della New Japan Pro-Wrestling, il G1 Climax 29, dove è in testa al suo blocco.
Da quando ha lasciato la WWE, l’ex Dean Ambrose è rinato e ha sorpreso il mondo del pro-wrestling con le sue ultime apparizioni. Impossibile non citare quella di Double or Nothing della AEW dove ha attaccato a sorpresa Kenny Omega portando i due al già citato incontro di All Out. Persino la sua ascesa nella NJPW ha stupito tutti sconfiggendo Juice Robinson nel loro primo incontro laureandosi IWGP U.S. Heavyweight Champion. Nel G1 Climax ha recentemente disputato un dream match fantastico contro Ishii e sta dominando la classifica del blocco B.
Per quanto riguarda Josh Barnett, è un due volte UFC Heavyweight Champion che ha sempre avuto la passione per il wrestling. Nel corso della sua carriera, ha fatto numerose apparizioni sia in NJPW e TNA che in federazioni minori. Il suo stile unisce il lottato della UFC con manovre tecniche ed aggressive.
Di seguito vi riportiamo il promo ufficiale del match tra Josh Barnett e Jon Moxley rilasciato dai canali della GCW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
Mandy Rose
Mandy Rose scopre la verità su Otis-Dolph Ziggler