Genesis sarà il prossimo pay-per-view di IMPACT! Wrestling ed andrà in onda nella notte tra il sabato 9 e domenica 10 gennaio 2021. L’evento si svolgerà all’interno degli Skyway Studios di Nashville, in Tennessee e sarà la dodicesima edizione del PPV.
L’evento sarà quasi completamente incentrato sulla Super X Cup: quarti, semifinale e finale andranno infatti tutti in onda durante il PPV, ma avremo la possibilità di assistere anche all’attesissimo I Quit Match tra Willie Mack e Moose e all’incontro tra Jazz e Jordynne Grace.
Come vedere Genesis
Ace Austin, Suicide, Daivari, Cousin Jake, Crazzy Steve, Tre Lamar, KC Navarro e Blake Christian saranno tutti impegnati nella Super X Cup e si sfideranno in dei match che promettono davvero i fuochi d’artificio.
Per guardare l’evento in Italia, l’unica opzione disponibile è quella di acquistare il PPV sulla piattaforma FITE.TV al prezzo di $9,99 (poco più di €8) oppure abbonarsi ad IMPACT! Plus per $7,99 al mese (circa €6,50).
Per vedere all’opera Kenny Omega ad IMPACT! Wrestling, invece, dovremo aspettare il 16 gennaio, giorno in cui ci sarà Hard to Kill.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

