Gentleman Jack Gallagher accusato di molestie sessuali
Gentleman Jack Gallagher accusato di molestie sessuali

Gentleman Jack Gallagher accusato di molestie sessuali

Continuano le accuse sui social network.

Gentleman Jack Gallagher accusato di molestie sessuali: anche il wrestler inglese è stato pesantemente accusato su Twitter.

Nelle ultime ore continuano a moltiplicarsi le accuse di abusi e molestie contro i wrestler sia del panorama indipendente sia delle federazioni più importanti come WWE e All Elite Wrestling. Matt Riddle, Jimmy Havoc, David Starr e tanti altri sono stati pesantemente accusati su Twitter a causa di comportamenti violenti avuti in passato.

Anche il lottatore di 205 Live Gentleman Jack Gallagher è stato accusato di molestie sessuali da parte di una ragazza su Twitter.

Il racconto

Poche ore fa una ragazza di nome Becky ha postato su Twitter un lungo messaggio in cui racconta di aver ricevuto molestie di natura sessuale da parte del lottatore inglese. Becky ha utilizzato l’hashtag che sta spopolando negli ultimi giorni sui social network, #SpeakingOut.

&nbs

 

Non avrei mai pensato di raccontare questa cosa pubblicamente, ma voglio che gli altri sappiano che non ci sia il bisogno di vergognarsi e devono poter raccontare le loro storie.

Alla Viglia di Capodanno 2014 ero ad un party in una casa e Jack Gallagher (Gentleman Jack) era lì. Jack mi ha fatta ubriacare. Riconosco che sono un’adulta e posso prendere delle decisioni, lui mi stava letteralmente mettendo Straight Spirits nel mio bicchiere, me lo metteva in bocca e mi diceva di bere. Quando mi preparavo un drink da sola lui aggiungeva sempre alcol quando il mio bicchiere era incustodito. Pensavo di essere in un ambiente sicuro e di non dover proteggere il mio bicchiere.

Jack mi ha chiesto di sedermi sulle sue ginocchia, io ho detto di no. Dopo si è seduto sulle mie ginocchia e mi ha fatto delle advances. Mi sono sentita a disagio per tutto il tempo, ma non volevo comunque fare una scenata. Col senno di poi avrei dovuto.

A fine serata sono andata al bagno e Jack è piombato nella stanza. Mi sono immediatamente alzata in piedi e lui ha provato ad abbassarmi la gonna. Jack mi ha preso e mi ha tirato la gonna. Me l’ha tirata talmente forte da strapparmela. Sono riuscita a spingerlo via e a lasciare la stanza, per poi andarmene immediatamente dalla festa. Ho passato anni a minimizzare la storia, cercando di non creare eventuali problemi. Non voglio più stare in silenzio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
205 Live Risultati 11-06-2021 - WWE
205 Live Risultati 11-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: