Giulia affronterà Chelsea Green nel suo primo match ufficiale in WWE: ecco le parole della giapponese che non vede l’ora di debuttare!
L’ex lottatrice STARDOM e Marigold ha finalmente compiuto il suo esordio nella federazione con sede nella città di Stamford durante NXT No Mercy, l’ultimo Premium Live Event dedicato al terzo brand della WWE.
La giapponese ha immediatamente puntato l’NXT Women’s Championship attualmente detenuto dalla giovane Roxanne Perez. Le due si affronteranno nella prima puntata di NXT che andrà in onda su The CW Network, prevista per il prossimo 1 ottobre.
Prima, però, per l’atleta nata a Londra ci sarà almeno un’altra sfida interessante.
Giulia vs Chelsea Green, ecco le parole della giapponese
Nella serata di ieri è stato ufficializzato il match di debutto di Giulia in WWE. La giapponese, dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di NXT, se la vedrà con Chelsea Green, che la scorsa settimana è stata messa KO da una devastante ginocchiata al volto.
Le due si sfideranno durante il prossimo episodio dello show giallo targato WWE. Queste le parole della giapponese dopo l’annuncio arrivato ieri:
“Il mio debutto a NXT arriverà martedì. Sono pronta a lottare, sempre e ovunque. Chelsea Green, preparati. Non vedo l’ora!”
Clicca QUI! per trovare l’annuncio ufficiale del match tra le due pubblicato sui canali social ufficiali della WWE.
My debut in NXT is next Tuesday!
I’m ready to fight, anytime, anywhere.@ImChelseaGreen ,be ready!
I can’t wait🔥#WWENXT pic.twitter.com/qYu0uGsn1Y
— GIULIA = ジュリア (@giulia0221g) September 7, 2024