Giulia ha fatto il suo debutto durante l’ultimo episodio di NXT, al termine del quale ha mandato un messaggio alla campionessa in carica.
La Beautiful Madness è finalmente sbarcata a NXT e il suo arrivo è uno di quelli destinati a far parlare di sé nei prossimi anni a venire. Quest’ultima è infatti riconosciuta dalla community internazionale come una delle wrestler più talentuose al mondo.
Talento che ha subito fatto vedere nel corso del suo match di debutto vinto a scapito della povera Chelsea Green, la quale ha dovuto far i conti con l’esplosività dell’ex lottatrice della STARDOM.
Giulia punta dritta al titolo di Roxanne Perez
Come visto nell’ultimo episodio di NXT, Giulia ha sconfitto Chelsea Green nel suo incontro di debutto per il terzo brand della federazione di Stamford e ora procede spedita verso la conquista dell’NXT Women’s Championship attualmente detenuto da Roxanne Perez.
Le due si affronteranno infatti in un match titolato nella prima puntata di NXT su CW Network, ma in palio ci sarà molto di più. Chi uscirà vincitrice dallo scontro non solo potrà dire di essere campionessa, ma avrà anche il privilegio di aprire la nuova era dello show nero e oro.
Prima del loro faccia a faccia, però, Giulia ha mandato un messaggio chiaro alla suo rivale, affermando in maniera decisa che The Prodigy e il suo regno da campionessa hanno i giorni contati. Staremo dunque a vedere chi la spunterà, ma certo è che le due sono pronte a dare spettacolo sul ring.
“Your days are numbered.”
Giulia has a message for @roxanne_wwe… 👀 @giulia0221g #WWENXT pic.twitter.com/s7h1XAklJJ
— WWE NXT (@WWENXT) September 12, 2024