Giulia, sui propri social, ha mostrato degli scatti insieme ai suoi familiari italiani e la sua felicità in questa riunione di famiglia.
La frontwoman della stable Donna del Mondo è attualmente la campionessa femminile di NJPW STRONG, titolo che ha conquistato dopo che ha battuto Willow Nightingale in quel della seconda serata di Indipendence Day, lo show della New Japan of America svoltosi alla Korakuen Hall di Tokyo.
Ma oltre ai suoi successo nel mondo del joshi-puroresu, l’atleta ha deciso di mostrare degli scatti della sua vita privata.
La riunione di famiglia italiana di Giulia
Tramite i propri account Twitter e Instagram, infatti, Giulia ha mostrato delle foto insieme ai suoi familiari italiani, affermando anche che ha avuto finalmente l’occasione di rispolverare il suo italiano.
Per chi non dovesse saperlo, la campionessa femminile di NJPW STRONG è per metà italiana da parte di padre e da bambina è stata anche vittima di bullismo per questo, come rivelato in un’intervista di qualche tempo fa, a causa del pregiudizio dei giapponesi nei confronti degli “Hafu” (figli di un giapponese e uno straniero, ndr.).
Nonostante tutto, Giulia è fiera delle sue radici italiane e in passato ha anche affermato di voler lottare in uno show della STARDOM nel nostro paese.
Visualizza questo post su Instagram
久々に家族で集まり⭐︎
イタリア語の記憶が少し蘇った!!
まじで語学をもっともっと勉強したい pic.twitter.com/UIGSJohS6a
— ジュリア=Giulia (@giulia0221g) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

