Giulia, una delle più importanti lottatrici STARDOM, nel corso di una recente intervista ha parlato delle sue origini italiane.
L’atleta classe 1994, nata a Londra da padre italiano e madre giapponese, è stata ospite ai microfoni di Monthly Puroresu e si è divertita nel raccontare della sua catchphrase “Arrivederci” e del suo legame con il nostro paese.
In particolare Giulia ha rivelato che spera, un giorno, di poter portare la STARDOM anche in Italia: al momento la sfida sembra davvero difficile, ma sempre più italiani stanno cominciando ad appassionarsi e a seguire il mondo joshi, dunque mai dire mai…
Giulia è fiera delle sue origini italiane
Ecco le parole di Giulia pronunciate durante l’intervista rilasciata a Monthly Puroresu:
“Credo che avere delle origini italiane sia una delle mie caratteristiche più intriganti. Essere per metà italiana è un vantaggio per le sfide SWA. Il pro-wrestling non è poi così diffuso in Italia, ma spero che un giorno gli italiani vorranno la STARDOM nel loro paese. […] Mi piacerebbe lottare negli USA al Madison Sqaure Garden e a Roma, in Italia.”
A Giulia, inoltre, è stato chiesto se le piacerebbe lottare con alcune atlete al di fuori della STARDOM:
“Asuka, Io Shirai, Toni Storm. Poi anche Tay Conti, ha detto di volermi affrontare. Ha detto che adora il wrestling giapponese, quindi potremmo fare bene.