Giulia, fenomenale atleta della STARDOM, potrebbe approdare in WWE in futuro: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.
Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato del possibile arrivo della lottatrice giapponese di origini italiane nella federazione con sede nella città di Stamford. Dopo aver vinto di tutto in Giappone, infatti, per l’atleta classe 1994 sta per arrivare il momento di trasferirsi negli Stati Uniti e di dominare anche in occidente.
L’attuale detentrice del NJPW Strong Women’s Championship, nel corso degli ultimi mesi, ha cominciato a prendere confidenza con i palazzetti degli Stati Uniti: si è infatti esibita alla 2300 Arena di Filadelfia durante IMPACT! Wrestling/NJPW Multiverse United 2, ed ha anche lottato a Las Vegas per NJPW STRONG Fighting Spirit Unleashed 2023.
Giulia firmerà davvero per la WWE?
Dopo la notizia riportata in esclusiva da Mike Johnson di PW Insider nella giornata di ieri, Dave Meltzer ha fornito degli aggiornamenti sulla trattativa tra la WWE e Giulia.
Se PW Insider parlava di un arrivo imminente e di una visita al WWE Performance Center già nel mese di novembre, Meltzer ha invece dato un quadro della situazione leggermente più complesso.
“Giulia è sotto contratto fino a marzo, quindi fino ad allora non succederà nulla. Mike Johnson ha riferito correttamente, la WWE è interessata a lei, ma è un interesse che va avanti dal 2019. Ora questo interesse è aumentato, ma fino a marzo non si può fare nulla.
Verrà negli Stati Uniti a gennaio per lo show di San José, ma è sotto contratto e, a meno che la BUSHIROAD non dia l’ok, e non so perché dovrebbe, non le sarebbe permesso di fare un tryout per la WWE in questo momento.
Ho chiesto anche alla WWE e loro mi hanno detto la stessa cosa, sono interessati ma non si può fare nulla. Non andrà da nessuna parte fino a marzo. Ha un accordo verbale per dopo, in Giappone, ma è solo un accordo verbale quindi vedremo.
Dire ‘Oh mio Dio, andrà in WWE’ è prematuro. Ma potrebbe succedere a marzo? Assolutamente sì, potrebbe succedere a marzo.”
E voi vorreste vedere la lottatrice nata a Londra in WWE?
“Mike Johnson (PWInsider) was correct in reporting that there’s (WWE) interest (in Giulia), but there’s been interest in her since 2019.
It is a story now because there’s more interest in her now, but she’s not going anywhere until March.”
– Dave Meltzer
(WOR) pic.twitter.com/FPxzSw6qul— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

