AEW World Tag Team Championship
AEW World Tag Team Championship

Gli AEW Tag Team Championship saranno consegnati da un team leggendario

Gli AEW Tag Team Championship saranno consegnati da un team leggendario. Un leggendario tag team consegnerà i titoli di coppia AEW ai campioni inaugurali, la settimana prossima a Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella finale del torneo che decreterà i primi AEW World Tag Team Champions si affronteranno i Lucha Bros (i fratelli Pentagon Jr. e Fenix) e i SoCalUncensored (Scorpio Sky e Frankie Kazarian).
Le semifinali si sono disputate nell’ultima puntata di AEW Dynamite: i Lucha Bros hanno sconfitto i Private Party, mentre i SoCalUncensored hanno sconfitto The Dark Order.
Nella prossima puntata, che si terrà al Charleston Coliseum di Charleston, West Virginia, i titoli di coppia AEW verranno consegnati dal leggendario tag team formato da Robert Gibson e Rick Morton, The Rock ‘n’ Roll Express.


“Mercoledì prossimo, 30 ottobre, a AEW Dynamite incoroneremo i primi AEW World Tag Team Champions. Le cinture saranno presentate ai vincitori del torneo dal leggendario tag team The Rock ‘n’ Roll Express.”
In seguito, Frankie Kazarian ha ritwittato l’annuncio.


“Questa serata si dimostra ancora più speciale, se ci riusciremo. Ricky Morton e Robert Gibson sono delle leggende della categoria tag team, e dei gentleman. Sono onorato della loro presenza.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Freakshow
BWU FREAKSHOW Report