Gli Usos sono vicini al ritorno. Secondo recenti rumor, gli ex-Tag Team Champions, gli Usos, sono vicini al ritorno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultimo mese è stato pieno di ritorni importanti in WWE: Sasha Banks nel RAW Post-SummerSlam, Luke Harper a Clash Of Champions, e Rusev nella puntata di RAW della settimana scorsa. Stando agli ultimi rumor, anche gli Usos sono vicini al loro ritorno sul quadrato.

A riferire questi rumor è stato Dave Meltzer, nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio. I gemelli samoani Jimmy e Jey non appaiono nei programmi WWE dalla Road to Summerslam; i due non sono stati in grado di viaggiare in Canada per via dell’arresto di Jimmy avvenuto in quei giorni.

Con il prossimo Draft della WWE in programma per le puntate di SmackDown e di RAW dell’11 e del 14 ottobre, gli Usos potrebbero fare un sorprendente ritorno in quelle notti.

L’arresto di Jimmy Uso ha causato non pochi problemi

Jimmy Uso è stato arrestato a fine luglio per guida in stato d’ebrezza e ha passato alcune ore dietro alle sbarre fino al pagamento della cauzione. Non è la prima volta che Jimmy Uso viene arrestato, ecco perché il backstage della WWE non l’ha presa molto bene.

Gli Usos hanno partecipato alla puntata di RAW successiva all’arresto di Jimmy, in cui hanno disputato un Triple Threat Tag Team Match per i RAW Tag Team Titles. A vincere il match sono stati i membri dell’O.C. Luke Gallows e Karl Anderson, i quali hanno conquistato i titoli dello show rosso.

In seguito a quella puntata, gli Usos si sono assentati dai programmi WWE, principalmente da SummerSlam, poiché non potevano entrare in Canada per via dell’arresto di Jimmy.

Resta da chiedersi se Jimmy e Jey avranno come primo obiettivo i titoli di coppia, una volta aver fatto il loro ritorno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.