Goldberg, storico wrestler WCW e WWE Hall of Famer, è tornato sulla bocca di tutti negli ultimi giorni per quanto fece nel 2002 durante il PGA Tour.
Recentemente, infatti, la pagina ufficiale del PGA Tour (organizzazione che si occupa dei principali tornei professionistici di golf negli Stati Uniti) ha pubblicato sui propri social ufficiali il video di quanto accadde nel 2002 con protagonista proprio l’ex detentore del WWE Universal Championship.
Da Man si trova attualmente fuori dalle scene: l’ultimo match del 56enne risale al mese di febbraio, quando in Arabia Saudita venne sconfitto da Roman Reigns. Tra pochi giorni ci sarà la Royal Rumble, ma sembra davvero difficile pensare di poter vedere il classe 1966 tornare nella rissa reale maschile.
Cosa combinò Goldberg sui campi da golf del PGA Tour?
Qualche giorno fa il profilo ufficiale del PGA Tour ha pubblicato il video di quanto successo tra Goldberg e un fan nel 2002.
Un fan provò a prendere a pugni Da Man per scherzare, con il wrestler della WWE che decise di “punirlo” prendendolo per il collo e gettandolo nel lago tra le risate dei presenti e dei telecronisti
Once a wrestler, always a wrestler.@Goldberg doesn’t hold back. 😳#TOURVault pic.twitter.com/4D12jPId5s
— PGA TOUR (@PGATOUR) January 18, 2022
I fan più spietati e maliziosi hanno colto la palla al balzo per criticare Da Man per aver messo a rischio la salute del tifoso gettato in acqua. “Il ragazzo poteva farsi male, ha rischiato di sbattere sulle rocce” scrive un utente, “la sicurezza non è stata mai la dote migliore di Goldberg” ha risposto prontamente un altro fan. “Ancora oggi è pericoloso per i suoi avversari” aggiungono altri tifosi.
Non solo i tifosi sono di questa opinione, dato che più volte in passato una leggenda del calibro di Bret Hart ha criticato aspramente il pericoloso stile di lotta di Goldberg.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

