Goldberg e Dolph Ziggler: rissa sfiorata! Clamoroso quanto successo tra Da Man e Dolph Ziggler a Las Vegas pochi minuti fa.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Con lo scontro di SummerSlam la faida tra Goldberg e Dolph Ziggler sembrava essere terminata. A quanto pare, invece, i due sembrano non aver sotterrato l’ascia di guerra. Questo è quanto emerso negli ultimi minuti dal post su Instagram di “Da Man”, che ha caricato un video davvero interessante e particolare. Una faida, quella tra The Iconic e Dolph Ziggler, che sembra destinata a continuare.

I precedenti

Dolph Ziggler ha passato gran parte dell’estate a punzecchiare e a provocare le leggende della WWE tra cui, appunto, Bill Goldberg. Tra insulti e minacce, la storyline tra i due è culminata con un match a SummerSlam. Un incontro per certi versi brutale, che ha visto uscire sconfitto ed umiliato l’attuale RAW Tag Team Champion Dolph Ziggler. La contesa è durata, infatti, pochi secondi ed ha visto trionfare nettamente Da Man. Dopo il match, Dolph Ziggler ha continuato ad insultare il rivale che è tornato sul ring e per due volte lo ha steso con una Spear.

La svolta di oggi: rissa sfiorata tra Goldberg e Dolph Ziggler

Pochi minuti fa, Da Man ha postato un video sul suo profilo Instagram. Il video dura davvero pochi attimi, ma si capisce perfettamente quanto successo. Goldberg e Dolph Ziggler vanno infatti faccia a faccia e si urlano contro qualcosa. L’ex WWE Universal Champion non la prende bene e prova ad attaccare Dolph Ziggler, ma la rissa viene immediatamente sedata dai presenti.

“Quello che succede a Las Vegas, ovviamente, non rimane a Las Vegas. La mia solita sosta è arrivata con una sorpresa inaspettata. Sembra che io e Dolph Ziggler non andiamo ancora d’accordo. Per sua fortuna non ero affamato. Ed Eryk Anders era lì per aiutarlo a scappare.” The Shield Of Wrestling, ovviamente, seguirà l’evolversi della situazione che vede impegnati Goldberg e Dolph Ziggler. Chissà se i due si sfideranno già ad Hell In A Cell.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.