Goldberg in una recente intervista ha rimarcato come vorrebbe un match con Gunther, in quello che potrebbe essere il suo ultimo incontro.
Da Man è senza dubbio una leggenda della disciplina, in una carriera a dir poco dominante. Prima in WCW e poi anche in WWE ha lasciato il segno, conquistando anche alcuni titoli mondiali.
Sembra arrivata l’ora del ritiro però e il lottatore è pronto ad appendere gli stivali al chiodo in questo 2025. Il suo avversario da sogno sembra essere Gunther, con cui ha avuto un pesante battibecco a Bad Blood.
Le parole di Goldberg
Goldberg dopo un po’ di tempo ha avuto modo di tornare a parlare di una sfida con Gunther. Ecco le sue parole, ospite di Ariel Herwani:
“Se così fosse, allora potrei considerarlo come un passaggio di testimone. È un giovane talento. Tutti sono giovani in confronto a me. Lui fa parte della nuova generazione e loro avevano bisogno di essere… non voglio dire di essere spinti, ma se si trattasse di Gunther e di me, sarebbe logico.
C’è un po’ di heat, ovviamente, che è già stato messo. Lui è la nuova generazione, io la vecchia, è una specie di passaggio di testimone. Non lo rifiuterei per nulla al mondo, perché non si apre mai la bocca davanti a mia moglie e a mio figlio per parlare negativamente di me.”
QUI trovate il report di Bad Blood per rinfrescarvi la memoria sul confronto Gunther – Goldberg.
BILL GOLDBERG BELIEVES NOTHING CAME OF THE GUNTHER SEGMENT AT BAD BLOOD BECAUSE HES A “WCW GUY” AND WWE STILL HAS SOME BEEF WITH HIM
👀👀👀👀👀👀
(Via @arielhelwani #HelwaniShow) pic.twitter.com/8babAWN7L1
— FADE (@FadeAwayMedia) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

