Goldberg ha rivelato che vorrebbe mettere le mani intorno al collo di John Cena e che gli piacerebbe affrontare Bron Breakker… ma non solo.
Da Man ha annunciato che nel 2025 lotterà il suo ultimo incontro per poi ritirarsi dal wrestling lottato, ma non ha ancora deciso quando tutto ciò accadrà. Nel frattempo, comunuque, ha avuto modo di lanciare sfide a destra e a sinistra, lasciando aperte varie possibilità.
Ospite nell’ultima edizione dell’Ariel Helwani Show, Goldberg ha detto di non avere mai avuto l’opportunità di stringere le sue mani intorno alla gola di John Cena, affermando che sarebbe davvero divertente farlo. Ha poi detto che ci sono tanti wrestler con cui vorrebbe incrociare le braccia, e che pensa di essere stato una sorta di innovatore sul ring per certi versi.
Goldberg vorrebbe un rematch contro Roman Reigns, con i due che si sono già affrontati in quel di WWE Elimination Chamber 2022. Inoltre, ha menzionato anche Bron Breakker: i due sono stati più volte paragonati in passato, e una sfida tra i due sarebbe davvero incredibile.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il WWE Hall of Famer sta cercando in tutti i modi di ottenere una sfida contro Gunther, affermando di considerarla come una sorta di passaggio di testimone.
Goldberg is undergoing stem cell therapy ahead of his final match.
(via @CarCastShow) pic.twitter.com/oPBcL8brVd
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

