Goldberg è stato criticato da MJF che ha rivelato come per lui vada totalmente nel panico quando deve fare un promo al microfono.
Da Man è stato a dir poco una forza della natura negli anni migliori della sua carriera e dal 2016 ha avuto modo sporadicamente di tornare sul ring in WWE, conquistando per due volte lo Universal Championship.
La sua scia di distruzione è stata sempre accompagnata dalla sua inimitabile catchphrase “Who’s Next?” ma le abilità al microfono di Bill sono state recentemente messe in discussione,
MJF critica Goldberg per la abilità al microfono
MJF ha avuto modo di criticare l’abilità a fare promo di Goldberg, dall’alto ovviamente delle sue stratosferiche capacità microfono alla mano. Ecco le sue parole intervistato da Marc Mero per WTF:
“Se sei ebreo, ami MJF. Perché, se ci pensi, sono davvero il primo campione mondiale prolifico che, guarda caso, è ebreo nella storia del business e che è bravo a parlare e a lottare. Amo Bill Goldberg alla follia, ma se gli metti un microfono davanti alla bocca ha una specie di attacco di panico.”
Look back at Gage Goldberg’s appearances in WWE over the years, from dabbing with his dad to getting in the ring at #SummerSlam. @Goldberg #Goldberg25 pic.twitter.com/TJumrPah6d
— WWE (@WWE) September 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

