Goldberg, stando a quanto rivelato da Dave Meltzer, dovrebbe tornare nell’episodio di RAW del 27 gennaio, pronto a costruire il suo ultimo match.
Da Man è senza dubbio una delle forze più dominanti della storia del professional wrestling, diventato famoso grazie alla sua mostruosa Streak di vittorie in WCW, verso la fine degli anni 90, che lo portò fino al tetto della compagnia, con la conquista del World Championship.
In WWE è stato invece protagonista di due distinte run, la prima agli inizi del 2000 e la seconda come part timer dal 2016 in poi. Per Goldberg è arrivata l’ora del ritiro ed esso avverrà nel 2025, proprio nella federazione di Stamford.
L’avversario designato, almeno stando alle ultime, dovrebbe essere Gunther, con cui l’ex Universal Champion ha già avuto qualche alterco. La sfida potrebbe avvenire proprio nei prossimi mesi con il ritorno del lottatore previsto per la puntata di Monday Night RAW del 27 gennaio, la quarta della nuova era dello show rosso su Netflix.
A rivelare questa informazione è stato niente meno che Dave Meltzer.
QUI trovate la nostra anteprima del prossimo episodio di RAW, il primo in onda su Netflix.
Esto hay que cogerlo con pinzas porque lo dice Dave Meltzer, pero tiene sentido.
Goldberg estará en el cuarto #WWERAW en Netflix en Atlanta, el próximo 27 de Enero, en la que será su primera aparición en su año de retirada. Además, habría acordado un combate de retiro en este… pic.twitter.com/qnL2Sc705G
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) January 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

