I Good Brothers, team composto da Karl Anderson e Luke Gallows, torneranno a lottare in WWE nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW.
Gallows e Anderson hanno compiuto il loro ritorno a sorpresa durante l’ultimo episodio dello show rosso targato WWE. I due atleti, che hanno da poco lasciato IMPACT! Wrestling ma saranno comunque impegnati in qualche evento targato New Japan Pro-Wrestling nei prossimi mesi, avranno la possibilità di lottare un match lunedì notte a RAW.
Sarà il primo match degli ex campioni di coppia di RAW da marzo 2020: i due vennero rilasciati poche settimane dopo nell’aprile di quell’anno.
Chi saranno gli avversari dei Good Brothers a RAW?
I Good Brothers, durante la prossima puntata di RAW, affronteranno il team composto da Chad Gable e Otis. I due dovranno però tenere alta da guardia: è possibile, infatti, che il Judgment Day decida di rovinare il loro match di ritorno con qualche interferenza.
Come vi abbiamo riportato poche ore fa, inoltre, per lo show è stato annunciato anche il match tra Seth Rollins e Matt Riddle con in palio il WWE United States Championship.
THINGS JUST GOT 2 SWEET! 🤘🏼
THE GOOD BROTHERS GALLOWS AND ANDERSON ARE BACK IN WWE! pic.twitter.com/GRZ6dOcEgG
— Ken The Commish🚀 (@SummitCommish) October 11, 2022