grande sorpresa per smackdown premiere

Grande sorpresa per SmackDown Premiere cancellata?

Grande sorpresa per SmackDown Premiere cancellata? Manca pochissimo alla prima puntata di SmackDown su FOX. Saranno presenti i grandi nomi del passato, ma, a quanto pare, uno di questi non ci sarà.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stanotte, ci sarà la prima puntata di SmackDown su FOX. Questa completerà la grande settimana di wrestling, iniziata con RAW Premiere e proseguita con la prima Wednesday Night War con protagonisti NXT (per la prima volta live per tutte e due le ore su USA Network) e Dynamite (lo show della AEW).
Si tratterà di una grande puntata, perché, oltre all’importantissimo match titolato tra Kofi KingstonBrock Lesnar (valido per il WWE Championship), ospiterà lo speciale del 20° anniversario di SmackDown. Perciò, sono stati annunciati tanti grandissimi nomi del passato, nonché il ritorno on screen di The Rock. Tuttavia, sembra che una grande sorpresa per SmackDown Premiere sia stata cancellata.
John Cena aveva precedentemente postato un tweet criptico che suggeriva una sua apparizione a SmackDown Premiere. Tuttavia, il 16 volte Campione del Mondo è attualmente impegnato a girare il reboot del film Suicide Squad (dovrebbe interpretare Peacemaker) in Georgia. Appare, dunque, molto difficile (ma non impossibile) la sua presenza, stanotte.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Tyler Breeze - Edge
Tyler Breeze parla dell’aiuto di Edge