Grayson Waller ha commentato gli ultimi avvenimenti accaduti in WWE, tra John Cena a Money in the Bank e Edge al Madison Square Garden.
La federazione di Stamford nel settembre del 2021 ha rinnovato il suo terzo brand rispetto al modello Black and Gold di Triple H.
I nomi più importanti emersi da questa rivoluzione sono stati Waller, Bron Breakker, Carmelo Hayes e Tony D’Angelo, con il primo che ha fatto il suo debutto nel Main Roster dopo esser stato draftato a SmackDown.
L’australiano ha vissuto una settimana decisamente intensa, interagendo prima con John Cena e poi con Edge.
Quali sono le sensazioni di Grayson Waller?
Grayson Waller ieri notte a SmackDown dopo aver ospitato Edge al suo Talk Show, ha affrontato e perso con l’Hall of Famer. Un’emozione, in ogni caso, che si aggiunge anche alla collaborazione con John Cena a Money in the Bank.
Ecco le sue parole:
“Si può dire che questa sia stata una settimana piuttosto folle per Grayson Waller. Una settimana fa ho avuto la megastar mondiale Logan Paul nel mio show. Poi sono stato alla O2 Arena, con un tutto esaurito, con John Cena, e poi ho concluso il mio debutto nel main roster, a Friday Night SmackDown, e lottato contro l’Hall of Famer Edge. Qualsiasi altro wrestler potrebbe ritirarsi felice.
Come mi sento in questo momento? Mi sento molto male. Perché che io abbia o non abbia avuto a che fare con Edge, non ha importanza, perché ho perso. Ma va bene così, mi ha detto o affondi o nuoti. Beh, sono dannatamente sicuro che Grayson Waller abbia appena nuotato, e questo è solo l’inizio.”
EXCLUSIVE: First @JohnCena and now @EdgeRatedR … what a week it’s been for @GraysonWWE! pic.twitter.com/sOh420bhbF
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

