Grayson Waller è stato uno dei tanti nomi ad essere passato da NXT al main roster durante il WWE Draft, visto stanotte a RAW.
L’Arrogant Aussie è uno dei nomi più caldi all’interno di NXT, essendo stato il cattivo principale dello show praticamente dall’attacco ai danni di Johnny Gargano nella puntata successiva a WarGames, ormai avvenuto più di un anno fa, affrontando spesso e volentieri i nomi di punta addirittura per il NXT Championship, come è successo con Bron Breakker prima e Carmelo Hayes poi.
Dopo un periodo di alti e bassi nel White and Gold Brand, Waller è pronto ad approdare nel main roster.
Grayson Waller andrà a SmackDown
Durante i pick supplementari visti a RAW Talk, Grayson Waller è stato ufficialmente promosso da NXT a Friday Night SmackDown. Esattamente come tutti gli altri cambi, anche quello dell’Arrogant Aussie verrà ufficializzato a partire dalla settimana successiva a Backlash.
Cosa farà Waller in questa sua nuova avventura nel main roster?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The incredibly humble @GraysonWWE celebrates getting drafted to #SmackDown as only Grayson Waller can!#WWEDraft pic.twitter.com/Kp9069XFRm
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

