Grayson Waller ritornerà molto presto a lottare sul ring dopo l’apparizione a Money in The Bank in cui è stato atterrato da John Cena con una AA.
Money in the Bank, che si è svolto in quel dell’O2 Arena di Londra, è stato un vero successo e l’interesse è notevolmente aumentato dopo il ritorno a sorpresa di John Cena che ha entusiasmato i fan inglesi. Il 16 volte campione del mondo ha dichiarato di volere portare WrestleMania a Londra e, durante il segmento, è stato interrotto dall’ex NXT.
Waller ha rivendicato il fatto di voler vedere uno Showcase of The Immortals in quel del suo paese natale, ovvero l’Australia, ricevendo una reazione contraria dal pubblico inglese e dallo stesso Cena, che gli ha inflitto una Attitude Adjustment. Questo segmento è un chiaro segno che l’australiano è pronto a ritornare sul ring, dopo l’infortunio occorso alla gamba.
Quando tornerà in azione Grayson Waller?
Grayson Waller tornerà presto a combattere sul ring, dopo l’apparizione in un segmento con John Cena che gli ha inflitto una Attitude Adjustment.
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha dato un aggiornamento sulle condizioni dell’australiano, dichiarando che Waller è pronto a tornare sul ring in quel di SmackDown, dopo il suo approdo nello show blu durante Draft di quest’anno.
Good News For Grayson Waller’s #WWE Status https://t.co/ufwH6xQpo1 pic.twitter.com/eM4R0zjxX8
— Ringside News (@ringsidenews_) July 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

