Grayson Waller, attraverso un post su Twitter, si è espresso sulla vittoria di Roxanne Perez, sostenendo che NXT ha subito un declino.
Ad NXT Deadline abbiamo assistito per la prima volta a due Iron Survivor Match, uno maschile e uno femminile, nei quali c’era in palio al titolo principale della propria categoria e ad aggiudicarsi la vittoria sono stati rispettivamente Grayson Waller e Roxanne Perez.
La fu Rok-C, dopo un attacco alle spalle per mano di Mandy Rose, ha deciso di sfidare la campionessa di NXT nell’ultima puntata dello show, riuscendo a mettere un punto al regno titolato più longevo della storia del brand di sviluppo.
Grayson Waller: post su Twitter contro Roxanne Perez
La vittoria di Roxanne Perez contro Mandy Rose ha stupito tutti, ma nonostante la gioia di molti fan non poteva mancare una critica, proveniente dall’account Twitter di Grayson Waller.
Il primo vincitore dell’Iron Survivor Match vuole ora rimediare a quello che secondo lui è stato un regresso per NXT, cioè la vittoria della ex Rok-C. Ecco le dichiarazioni del prossimo sfidante di Bron Breakker:
”È assurdo il declino avuto da Mandy Rose a Roxanne Perez come campionessa di NXT. Penso sia giunto il momento che io salvi il brand.”
The step down from Mandy to Roxanne as champ is insane. Guess it’s time for me to save the brand #WWENXT
— Grayson Waller (@GraysonWWE) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

