Grayson Waller stuzzica Kevin Owens nel suo traguardo di dieci anni con la WWE affermando che ormai è solo l’ombra di sé stesso e un sottone di Cody Rhodes.
Che Grayson Waller sia un personaggio unico nella WWE non c’è bisogno di ribadirlo, e che i social siano il suo pane quotidiano, creando tweet ironici e spesso puntigliosi sui vari argomenti del mondo wrestling (ricordiamo il suo tweet fatto dopo le voci del confronto tra CM Punk e l’Elite di qualche anno fa in AEW) non ha bisogno di essere rimarcato ugualmente.
Il wrestler australiano ha raccolto attualmente nella WWE solo i titoli di coppia ottenuti con Austin Theory, vincendo ala prima serata di WrestleMania XL i titoli di coppia di SmackDown che poi, nel SmackDown successivo, saranno rinominati come WWE Tag Team Championship.
Titoli che poi saranno persi contro i #DIY (team composto da Johnny Gargano e Tommaso Ciampa) nell’episodio del 5 giugno di SmackDown, terminando cosi il loro regno di 90 giorni.
La critica di Grayson Waller su Kevin Owens
In un tweet ironico e pungente in seguito agli ultimi avvenimenti di SmackDown relativi al confronto tra Kevin Owens e Cody Rhodes, con il primo riluttante ad accettare la proposta di Rhodes per un match titolato a Bash in Berlin, Grayson Waller non ha aspettato un solo secondo per stuzzicare il Prizefighter nel suotweet difesteggiamento per i 10 anni trascorsi con la WWE.
Grayson Waller risponde cosi al post di Owens:
“Tanti auguri amico! Peccato che non vediamo più quel Kevin Owens, invece ci becchiamo un sottone di Cody Rhodes a cui vengono regalati match titolati per pietà!”
Waller si riferiva, ovviamente, al match tra Owens e Rhodes per l’Undisputed WWE Championship a Bash in Berlin.
Huge congrats mate!
It’s a shame we don’t get this Kevin Owens anymore. Instead we get you simping for Cody Rhodes and being handed pity title matches #SimpOwensSimp https://t.co/mguBPK5UoF— Grayson Waller (@GraysonWWE) August 12, 2024