Grayson Waller ha mostrato ai fan la sua nuova t-shirt contro Kevin Owens, ispirata ad un’iconica maglietta di Owen Hart.
La scorsa settimana Waller e Owens si sono affrontati a SmackDown. A vincere è stato il wrestler canadese che, però, è uscito letteralmente con le ossa rotte dalla contesa lottata contro l’australiano.
Il Prizefighter, infatti, ha rimediato la frattura del quarto e del quinto metacarpo della mano destra. Nonostante l’infortunio, Owens si è fatto vedere già la scorsa notte a Friday Night SmackDown, in un breve segmento con CM Punk. La prossima settimana, invece, dovrebbe affrontare Austin Theory in un match del torneo valido per il posto di primo sfidante al WWE United States Championship.
La nuova t-shirt di Grayson Waller
In un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Grayson Waller ha voluto mostrare ai fan la sua nuova t-shirt, realizzata con l’intento di prendere in giro Kevin Owens.
La t-shirt, davanti, presenta la scritta Grayson 3:16, mentre sul retro presenta la scritta “I Just Broke Your Hand”. Si tratta di un chiaro riferimento alla maglietta indossata in passato da Owen Hart, che recitava “Owen 3:16” e “I Just Broke Your Neck” in riferimento all’infortunio di Stone Cold Steve Austin a SummerSlam 1997.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda la scorsa notte.
— Grayson Waller (@GraysonWWE) December 8, 2023