The Great American Bash, l’anteprima della puntata speciale di NXT con una card da paura: banalmente siamo in uno show PPV e gli scontri sono di massimo livello.
Non mi perderò tanto in chiacchiere nell’introduzione, ci sarà ben spazio all’interno della preview, quindi…. io sono Alex Zocchi, il salotto è quello di The Shield of Wrestling e questo è NXT!
Great American Bash 6-07-2021 – Anteprima NXT
NXT Tag Team
Championship Match in palio!
MSK (c) vs
Tommaso Ciampa and Timothy Thatcher
Una rivalità caratterizzata da alti e bassi. Il vero fascino sta nel tag team composto dai due sfidanti al titolo: prima grandi nemici ed ora ad un passo dalle cinture che li unirebbero più che mai.
Un match che promette spettacolo e che potrebbe mettere la parola “fine” al regno non tanto entusiasmante degli MSK.
Million Dollar Title in palio!
LA Knight vs Cameron Grimes
-se Grimes perderà, diventerà il maggiordomo del campione-
Onestamente non una grande rivalità, ma la questione “maggiordomo” ha aggiunto quel po’ di pepe che mancava per darle l’attenzione che merita.
C’è poco da dire: Grimes maggiordomo è un sogno nel cassetto. Chi vincerà a The Great American Bash?
NXT Women’s Tag Team
Championship in palio!
The Way(Candice LeRae & Indi Hartwell) (c) vs
Zoey Stark & Io Shirai
Se ne sono dette di cotte e di crude senza mai arrivare davvero alle mani come vorremmo. Non so se sia un merito o un demerito quello di aver spostato i riflettori dall’NXT Women’s Championship ai titoli di coppia della stessa categoria. Ovviamente la mia frase è una frecciatina ai manager di NXT, ma sta di fatto che siamo arrivati a questo match dal quale mi aspetto davvero di tutto.
Unica certezza? Tanta storia e spettacolo ad NXT Great American Bash.
NXT Championship in palio!
Karrion Kross (c) vs Johnny Gargano
Annunciato un po’ all’ultimo anche se era da settimane nell’aria. Paradossale come un incontro di tale caratura e star-power io speri tanto non sia il Main Event della serata nonostante il coinvolgimento che sicuramente ci creerà.
Da una parte un campione IN-FER-MA-BI-LE, dall’altra un ex-pluricampione e storia dello show giallonero.
Nonostante l’esperienza di Johnny Wrestling prevedo comunque un regno titolato che non cadrà a The Great American Bash.
Unsanctioned Match
Adam Cole vs Kyle O’Reilly
Ecco il probabile Main Event! Una rivalità che deve trovare la parola “fine”! Questo incontro nasce come una fenice dalle ceneri dell’Undisputed ERA, dalla voglia di vendicarsi di Kyle O’Reilly del grande tradimento subito dall’ex-leader Adam Cole. Sono settimane che persino il co-General Manager Samoa Joe fa fatica a tenerli lontani e la stipulazione non può che aiutare, ripeto, a mettere la parola “fine” ad una delle rivalità più coinvolgenti dell’ultimo anno di NXT.
Pronostico? Non c’è!
Un NXT The Great American Bash che si prospetta coinvolgente, E vi do l’appuntamento alla prossima anteprima col mio cordiale mantra: vi auguro un Buon Wrestling ricordandovi che
WE ARE N-X-T!