Gunther ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Brock Lesnar in un evento della WWE che si svolgerà davanti al pubblico del Regno Unito.
Il Ring General e The Beast hanno avuto modo di confrontarsi sul ring per qualche secondo nel Men’s Royal Rumble Match, ed i fan speravano di vedere uno scontro tra i due in quel di WrestleMania 39. Alla fine, però, Lesnar ha affrontato e sconfitto Omos, mentre l’austriaco ha trionfato in uno spettacolare Triple Threat Match contro Drew McIntyre e Sheamus.
L’attuale WWE Intercontinental Champion ha più volte sottolineato il suo desiderio di affrontare Brock Lesnar in futuro, ed è convinto che prima o poi il tanto atteso incontro si farà.
Quando si farà Gunther vs Brock Lesnar?
Intervistato a My Love Letter to Wrestling da Mark Andrews, Gunther ha parlato della possibilità di lottare contro Brock Lesnar in futuro, e spera di poterlo fare davanti ad un pubblico europeo.
“Quel momento con Brock era tutto ciò di cui avevo bisogno. Non c’era bisogno di tanta azione, è bastata una piccola rissa o una cosa del genere, la reazione della folla era tutto ciò di cui avevo bisogno. […] Spero che la WWE prenda in considerazione l’idea di un match tra me e Lesnar nel Regno Unito. Abbiamo avuto un grande successo a Clash at the Castle e ora torneremo con Money In The Bank, spero che gli eventi in Europa diventino una tradizione.”
E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra i due giganti?
When asked if Triple H might have an interest in booking Gunther vs. Brock Lesnar in the UK, Gunther said that he hoped so. (My Love Letter To Wrestling)
This would be huge. pic.twitter.com/e6uUXgRKnL
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

