Gunther ha rivelato che, secondo lui, nel mondo del wrestling è Penta El Zero Miedo ad averlo colpito con le chop più potenti.
Da anni l’ex WALTER è protagonista di video, Reel e Tik Tok con protagonisti lui e le compilation delle sue leggendarie chop. Molto spesso, infatti, il Ring General massacra il petto degli avversari con le sue mani a suon di chop, mossa che è diventata un suo marchio di fabbrica.
L’austriaco ne ha eseguite alcune anche a WWE Survivor Series 2023, nel match lottato contro The Miz. Il campione intercontinentale è riuscito a difendere con successo la cintura, sconfiggendo l’A-Lister durante l’ultimo Premium Live Event della compagnia.
Gunther racconta le chop di Penta El Zero Miedo
Intervistato da Chris Van Vliet, a Gunther è stata posta una domanda davvero molto particolare, alla quale forse non aveva mai risposto prima d’ora.
Van Vliet: “Parliamo sempre delle tue chop, ma chi è che ti ha colpito con la chop più forte?”
Gunther: “Ricordo che ero scioccato, stavo lottando contro Pentagon, mi ha dato una chop e ho cominciato a sanguinare. Io ero tipo ‘Cosa? Che sta succedendo?’, devo dire che alcuni miei colleghi messicani danno delle chop come una frusta. Fa male, devo dirlo!”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Survivor Series 2023!
@chris.vanvliet Wait, someone chops as hard as Gunther?! #wwe #survivorseries #wrestling ♬ original sound – Chris Van Vliet