Gunther proverà nuovamente a conquistare il World Heavyweight Championship nella puntata di RAW del 9 giugno 2025.
Il wrestler austriaco ha perso la cintura nell’opener della Night 1 di WrestleMania 41, venendo sconfitto per sottomissione da Jey Uso. Il Ring General ha poi ottenuto una vittoria ai danni di Pat McAfee nel corso dell’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero Backlash, facendo svenire l’avversario.
Adesso Gunther ha intenzione di prendersi ciò che gli è stato tolto a WrestleMania, così come ha affermato nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW andando faccia a faccia con il campione in carica Jey Uso.
L’ex WALTER sfrutterà la clausola di rematch nella puntata di Monday Night RAW del 9 giugno, la prima dopo Money in the Bank. Gunther affronterà uno tra Jey Uso e Logan Paul, a seconda di chi uscirà vincitore dal match titolato di Saturday Night’s Main Event.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del prossimo special event targato WWE che si svolgerà sabato 24 maggio 2025 a Tampa, in Florida.
GUNTHER will challenge for the World Heavyweight Championship on RAW June 9th in Phoenix, AZ. pic.twitter.com/4ylSfLX9hH
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

