Gunther ha rivelato di esser stato felice di aver fatto piangere la figlia di Chad Gable dopo il loro match titolato a RAW.
Il Ring General è nella storia della WWE. Dopo aver superato ogni ostacolo sulla sua strada è ufficialmente diventato il più longevo campione intercontinentale.
Un traguardo illustre, che denota il prestigio concesso ad un titolo con tanta storia, ma che negli ultimi anni non aveva avuto una gestione di alto profilo.
L’ultimo avversario sconfitto è stato Chad Gable, in un incontro molto emozionante, tenutosi due settimane fa nel tradizionale episodio del lunedì sera di RAW.
Gunther parla della vittoria contro Chad Gable
Gunther ha avuto modo di tornare a parlare del match contro Chad Gable. Intervistato da Sportskeeda ha rivelato di aver goduto nel vedere la figlia del suo avversario in lacrime:
“Mi sono sentito benissimo. Ho vinto, giusto? Quindi sto bene. Mi piace spezzare i cuori. Quindi sono stato felice di vedere quella scena.”
L’austriaco ha parlato anche dell’importante record ottenuto:
“È un grande risultato, ma lo userò per costruire la mia eredità. Sono solo all’inizio.”
Tommaso Ciampa sarà il prossimo della lista?
Wonder how Intercontinental Champion @Gunther_AUT feels about this right now…#WWERaw pic.twitter.com/ldoCbvXVeu
— WWE (@WWE) September 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

