Gunther ha insultato la città di Cleveland che ospiterà la prossima edizione di SummerSlam: ecco le parole dell’austriaco.
Il Ring General lotterà in uno dei match più importanti del Biggest Party of the Summer: l’atleta, infatti, proverà a conquistare il World Heavyweight Championship contro Damian Priest nella contesa che si svolgerà all’interno del Cleveland Browns Stadium.
Sarà interessante capire se l’ex WALTER riuscirà a vincere la cintura o se Priest, magari aiutato dai membri del Judgment Day, sarà in grado di difendere il titolo e continuare il suo regno.
Nella giornata di ieri, prima dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, si è tenuta una conferenza stampa durante la quale diversi wrestler hanno parlato dei match che lotteranno a SummerSlam.
Tra di essi c’era anche Gunther che, oltre ad aver minacciato Damian Priest affermando di voler vincere a tutti i costi il titolo, ha anche insultato Cleveland e i suoi cittadini:
“Guardate questo posto… preferirei essere un senzatetto che essere costretto a vivere a Cleveland!”
I fan presenti, ovviamente, hanno riempito di fischi il wreslter austriaco, che non verrà dunque accolto benissimo allo stadio di Cleveland.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE SummerSlam 2024!
I’d rather be homeless than be forced to live in Cleveland.” – Gunther
HE’S SUCH A MENACE 😭#SummerSlam pic.twitter.com/HaaXGMbCCE
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) August 2, 2024