Gunther sui social ha dato credito a Jey Uso, ma solo per insultare i fan dopo il suo ingresso particolare in quel di RAW.
La federazione di Stamford viaggia a vele spiegate in direzione Las Vegas. La card della 41ª edizione di WrestleMania si sta piano piano componendo e la prossima fermata sarà Elimination Chamber, con le due sfide nella gabbia che regaleranno una chance al WWE Championship di Cody Rhodes e al Women’s World Championship di Rhea Ripley.
Gli altri due campioni sono già certi del loro posto allo Showcase of the Immortals, salvo colpi di scena, con Charlotte Flair che sfiderà Tiffany Stratton e con Jey Uso che affronterà Gunther.
La rivalità tra il Ring General e Main Event prosegue settimana dopo settimana e l’austriaco ha voluto lanciare una forte provocazione al samoano, entrando alla sua maniera da (e tra) il pubblico. Un’esperienza che, stando alle sue parole su X, non sembra però aver gradito, visto l’odore dei fan a sua detta putrido. In ogni caso, come riconosce lo stesso Gunther, questo è decisamente un punto (forse il primo e unico) a favore di Jey Uso.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
I have to give Jey some credit…
I don’t know how he stands the putrid smell of these people in the crowd every week. #WWERaw
— GUNTHER (@Gunther_AUT) February 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

