Gunther in una recente intervista ha rivelato di non aver intenzione di tornare ad utilizzare il suo vecchio ring name, WALTER, in WWE.
Il Ring General è senza dubbio una delle forze più dominanti di casa Stamord. Dopo le sue esperienze nel circuito indipendente europeo, NXT UK e NXT è ora passato definitivamente nel Main Roster, dove sta conducendo un regno straordinario da campione intercontinentale.
Il prossimo avversario della lista sarà un altro esponente del Vecchio Continente, Drew McIntyre, con cui è pronto a SummerSlam a dare vita ad una battaglia senza esclusione di colpi.
Gunther tornerà mai ad essere WALTER in WWE?
Gunther era noto fino a quasi due anni fa come WALTER, un ring name con cui si era fatto conoscere ovunque. La WWE scelse di modificare il suo nome, in un passaggio che stando alle parole dell’austriaco, ospite di Sportskeeda Wrestling, non prevede passi indietro:
“No. Penso che la progressione e il modo in cui tutto è avvenuto sia stato molto positivo per me e per la mia carriera. Vedremo cosa succederà nei prossimi anni. Nella mia carriera c’è ancora spazio da riempire. Ma tornare a chiamarmi WALTER non è qualcosa a cui ambisco al momento.”
— GUNTHER (@Gunther_AUT) July 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

