Gunther combatterà a WrestleMania 39 nella seconda serata dello Show e per la prossima edizione vuole essere protagonista, con o senza titolo.
Il campione intercontinentale difenderà la propria cintura allo Showcase of The Immortals contro Sheamus e Drew McIntyre. Una difesa non semplice per The Ring General, ma alla propria portata viste le qualità messe in mostra nell’ultimo anno dall’austriaco.
Ma il campione pensa già avanti, e più precisamente alla quarantesima edizione dello Showcase of The Immortals in cui vuole essere la Superstar principale dello Show, a prescindere dal titolo detenuto.
Gunther sarà nel Main Event di WrestleMania 40?
Gunther ha ribadito il concetto di essere pronto per lottare nel Main Event della prossima edizione di WrestleMania (QUI! l’anteprima nostra dello Show).
Lo ha fatto parlando con BT Sport, in cui l’austriaco ha spiegato tutte la propria voglia di lottare nel match più importante della card:
“Voglio partecipare al Main Event. Non ho intenzione di perdere il titolo intercontinentale, e voglio renderlo la cosa più importante che ci sia. Non ho un avversario in particolare che voglio affrontare, lascio la scelta ai fan.
The Ring General ha continuato elogiando le tante Superstar presenti nella compagnia, non avendo paura di nessun avversario:
“Ovviamente, in questa compagnia, ci sono così tanti bravi ragazzi con cui mi piacerebbe davvero salire sul ring ma qualunque sia la sfida, la prenderò a testa alta e trarrò il massimo da essa. Alla fine, si sale sul ring con tutti se si sta qui abbastanza a lungo, quindi la prendo come viene.”
Gunther Wants To Headline WrestleMania 40 With Or Without The WWE Intercontinental Championship https://t.co/RnnSPp2uLn
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

