Gunther possiede un impressionante record, essendo stato campione per il 75% di tutta la sua carriera in WWE. Ecco la statistica.
Uno dei momenti più importanti dell’ultimo Premium Live Event della WWE, SummerSlam 2024, è stato segnato dalla conquista del World Heavyweight Championship da parte di Gunther, ottenuta anche grazie al decisivo intervento di Finn Balor, il quale ha tradito l’ormai ex campione Damian Priest, esiliandolo ufficialmente dal Judgment Day.
La dominanza in ring dell’austriaco ci è stata dimostrata sia nel brand dei giovani, quando era campione NXT UK, sia nel main roster attraverso il regno da Intercontinental Champion. Le statistiche del Ring General sembrano esser favorevoli per un nuovo lungo periodo da campione.
Gunther possiede un impressionante record da campione
I numeri parlano chiaro, Gunther è un atleta unico nella sua generazione. L’austriaco è stato campione per il 75% della sua carriera in WWE.
Considerando dal giorno del suo debutto fino ad oggi, il Ring General ha posseduto un titolo per 1.544 giorni su 2.038, possedendo l’NXT UK Championship per 870 giorni, per 666 il titolo Intercontinentale ed ora, da SummerSlam, il World Heavyweight Championship.
This is actually insane. Gunther has been a Champion for 75% of his run in WWE.
Pic Credit: BeltRecordz 🔥 pic.twitter.com/ablwO3t2Q7
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) August 11, 2024