Gunther ha rotto il silenzio dopo aver difeso con successo il titolo Intercontinentale contro The Miz a Survivor Series 2023.
Alcune ore fa si è concluso Survivor Series 2023, il nuovo Premium Live Event targato WWE che è andato in onda dalla Allstate Arena di Chicago, in Illinois.
Nella card dell’evento, come attrazioni principali, erano presenti due WarGames, ma nessun titolo mondiale maschile è stato difeso.
A tenere alta la bandiera dei campioni ci ha pensato Gunther, il quale si è confermato Intercontinental Champion sconfiggendo The Miz, uno dei migliori detentori dell’IC Title di sempre.
Gunther commenta la vittoria
Sull’account Instagram ufficiale della WWE è stato postato un video delle dichiarazioni di Gunther post match, con le quali il Ring General si definisce il miglior Intercontinental Champion di sempre, non solo per aver infranto il record di longevità, ma anche per aver sconfitto un otto volte campione IC, The Miz.
Ecco quanto affermato dall’austriaco:
“Se ci fosse ancora qualche dubbio, ora sono ufficialmente il migliore e più longevo Intercontinental Heavyweight Champion di sempre. Cosa mi aspetta ora? Non mi interessa. Se volete sfidatemi, ma non cambierà il risultato. Resterò campione!“
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati di Survivor Series 2023.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

