Gunther e Kofi Kingston si sono affrontati nel secondo turno del King of the Ring, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Sette giorni fa a Monday Night RAW si è dato inizio ai tornei King and Queen of the Ring, i quali termineranno nel Premium Live Event omonimo alle competizioni, che si terrà Sabato 25 Maggio al Super Dome di Jeddah, in Arabia Saudita.
Già al primo turno abbiamo assistito ad un grande spettacolo, soprattutto nel match posto nel main event: Gunther contro Sheamus. Dopo la dura sfida con il Celtic Warrior, il Ring General dovrà occuparsi di Kofi Kingston, con quest’ultimo in cerca di vendetta contro l’austriaco per aver infortunato l’amico Xavier Woods.
Infatti, l’ex King of the Ring avrebbe dovuto partecipare al torneo, ma a causa dell’infortunio ha dovuto dare forfait lasciando il posto al compagno ghanese.
Come è terminato il match tra Kofi Kingston e Gunther?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un duro scontro combattuto alla pari, Gunther ha sconfitto Kofi Kingston dopo averlo colpito con la combo Powerbomb e Boston Crab avanzando nella prima semifinale del torneo, anche nota come la finale del tabellone di RAW prima della finalissima di King and Queen of the Ring.
KING GUNTHER LOADING…#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/rnI9bx11fa
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 14, 2024