Gunther continua a mantenere la cintura di campione intercontinentale della WWE, e si avvicina sempre di più al record di The Honky Tonk Man.
Dopo aver vinto il titolo nel giugno del 2022 grazie al trionfo ottenuto ai danni di Ricochet, il wrestler austriaco non è stato mai sconfitto in un incontro titolato ed ha demolito decine di avversari. Tra le sue difese più importanti spicca, ovviamente, quella contro Sheamus di WWE Clash at the Castle, contesa valutata con ben 5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Le strade del Ring General e di Sheamus si incontreranno di nuovo a WrestleMania 39, in un match che vedrà anche la partecipazione di Drew McIntyre.
Il regno di Gunther continua!
Con ben 281 giorni il regno di Gunther ha superato quello di Mr. Perfect, che tra il 1990 e il 1991 detenne la cintura per 280 giorni. In settimana, inoltre, il Ring General supererà anche il regno di Greg Valentine, che fu campione intercontinentale per 285 giorni tra il 1984 e il 1985.
L’obiettivo del wrestler austriaco è, ovviamente, uno solo: superare i 454 giorni di regno di The Honky Tonk Man ed entrare sempre di più nella storia della WWE con il regno da Intercontinental Champion più lungo di sempre.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania 39!
MSG pic.twitter.com/2REio2xZxC
— GUNTHER (@Gunther_AUT) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

