Gunther in un’intervista post Bash in Berlin ha avuto modo di parlare di Joe Hendry, svelando di non credere in lui.
Il Ring General è stato uno dei grandissimi protagonisti della serata di Bash in Berlin, il primo storico Premium Live Event della federazione di Stamford in Germania. L’austriaco è stato chiamato alla sua primissima difesa del World Heavyweight Championship, contro una leggenda del calibro di Randy Orton.
Il match è durato oltre trenta minuti e tra vari colpi di scena ha visto proprio il fu WALTER trionfare, grazie alla letale Sleeper Hold contro la quale l’Apex Predator non è riuscito a mantenere i sensi.
Gunther crede in Joe Hendry?
Nel post Bash in Berlin Gunther ha avuto modo di essere intervistato da Gorilla Position. Tra le domande gli è stato chiesto anche se credesse in Joe Hendry, ma il Ring General ha risposto con un lapidario “no”.
Joe Hendry è senza dubbio una delle star del momento, La sua popolarità è ai massimi storici, anche grazie alla partnership tra la TNA e la WWE, con il roster di NXT, che sta permettendo a sempre più fan di conoscere il lottatore scozzese.
Quest’ultimo questa notte avrà una grande chance, quella di competere per il titolo massimo del White and Gold Brand, contro il campione Ethan Page. Il match si svolgerà a NXT No Mercy, evento di cui QUI trovate la nostra anteprima.
It’s a great shame but it’s official… WWE World Champion @Gunther_AUT does 𝗡𝗢𝗧 believe in @joehendry. #NXTNoMercy pic.twitter.com/y9nSdfA83W
— Gorilla Position (@WWEGP) September 1, 2024